top of page
Image by Pedro Cunha

Appartamenti Solemare

Benvenuto nel Salento “terra di Sud, terra di confine, terra di dove finisce la terra”, come cantava
Vinicio Capossela.

Fleet

L'accoglienza

Nel caso in cui tu voglia soggiornare come mio ospite garantisco il mio affidabile supporto a seconda delle tue esigenze: la prima accoglienza, i consigli su servizi e attività ricreative offerti, i luoghi più suggestivi da visitare, la scelta della soluzione abitativa perfetta per te. 

 

Respira a fondo l’aria salmastra, spalanca i tuoi occhi e il tuo cuore a questa terra generosa.

OSPITALIA'

Il Salento è noto per la sua ospitalità. Gli abitanti sono accoglienti e amichevoli con i visitatori, offrendo loro il calore della loro cultura e della loro tradizione. I turisti possono quindi sentirsi a casa e immergersi nell'esperienza locale.

CUCINA

L'accoglienza in Salento si esprime anche attraverso la cucina locale. I visitatori possono assaggiare piatti tradizionali preparati con ingredienti locali freschi e gustosi. Ogni città ha le sue specialità e i suoi piatti tipici, tra cui la pasticciata, la pittule, la rustico, il pasticciotto, il frisella, solo per citarne alcuni. La cucina salentina è un'esperienza gustosa e autentica che arricchisce la vacanza nel Salento.

Destinations
vasi

La Famiglia

Mi chiamo Giulia, vivo nel nord Italia  ma trascorro le mie estati nel piccolo paese del basso Salento fin dalla mia infanzia. Il residence solemare nasce nel lontano 1980  per mano di mio padre ennio che, dopo una furtiva vacanza in questa parte d’italia (ai tempi per lo piu’ sconosciuta) costellata da spiagge caraibiche, se ne innamora e decide di investire nell’immobiliare.

 

Negli anni successivi, ed oggi piu’ che mai, il salento diventa meta di turisti provenienti da tutto il mondo ed io mi prendo cura degli appartamenti ancora di nostra proprieta’.

Cosa fare nella nostra zona? Scopri di più
bottom of page